Offerta Post Vendita

Concorso Re new Peugeot

concorsoci

I ricambi re new sono ricambi originali Peugeot usati e rigenerati per realizzare un prodotto con performance equivalenti a quelle di uno nuovo, rispondendo così agli alti standard qualitativi richiesti, con un vantaggio sia economico che ambientale.


Oggi, la tua scelta viene premiata: grazie al Concorso Re new Peugeot hai possibilità di vincere un paio di sci Peugeot modello Carving Allround, comprensivi di bastoncini e sacca portasci.


Prenota il tuo acquisto di ricambi re new ora, direttamente online: facile, comodo, immediato. 

E con tutta la qualità dell'assistenza Peugeot, attenta anche alla qualità dell’ambiente.

L’offerta è valida fino al 29 febbraio 2020 presso i Centri Riparazione Autorizzati Peugeot aderenti all’iniziativa. Regolamento completo su www.renewpeugeot.it.

Fissa un appuntamento online

Offerta valida fino al 29 febbraio 2020. Non cumulabile con altre iniziative in corso e disponibile presso la Rete di Centri di Riparazione Peugeot per l’acquisto dei prodotti e servizi indicati. Concorso a premi instant win “Renew Peugeot” valido dal 16/12/2019 al 10/03/2020 a fronte dell’acquisto di ricambi rigenerati Peugeot dal 15/12/2019 al 29/02/2020. Assegnazione finale dei premi entro il 30/04/2020. Montepremi pari a € 7.100,00 iva esclusa. Regolamento completo sul sito www.renewpeugeot.it. Per maggiori informazioni rivolgiti ai Centri di Riparazione Peugeot.