Offerta Post Vendita

Ripartiamo insieme

fase2

Alla salute della tua auto, oggi più di prima, si aggiunge anche una particolare attenzione al tuo benessere. Noi di Peugeot Service siamo pronti a farti ripartire nel migliore modo possibile, tutelando anche la tua salute. Adottiamo infatti un Protocollo di Sicurezza ancora più rigoroso di quello dettato dalle normative vigenti. Viaggiare sulla tua Peugeot è sempre stato un piacere, perché mai da oggi dovrebbe essere diverso?


PROTOCOLLO DI SICUREZZA

I Riparatori Autorizzati Peugeot rispettano un rigido Protocollo di Sicurezza creato da Groupe PSA per ogni operazione di manutenzione. Durante ogni intervento, ogni Riparatore indossa la mascherina chirurgica a norme CE, utilizza coprisedili, tappetini di carta, coprivolante e coprileva cambio, guanti in nitrile monouso, e si avvale di prodotti certificati per la disinfezione dell’auto. In accettazione, troverai un contenitore per deporre le chiavi, che verranno esse stesse igienizzate. Se vorrai, prima della restituzione, la tua auto verrà sottoposta ad una disinfezione con prodotti certificati, e ti verrà restituita con uno sigillo di garanzia che “romperai” solo aprendo la portiera.


PROMOZIONE RISERVATA

Dopo un lungo periodo di inattività della tua auto, per ripartire al meglio e in sicurezza consigliamo di effettuare un controllo gratuito della batteria, del filtro abitacolo e degli pneumatici.


Inoltre, in caso di acquisto di un treno completo di pneumatici, offriamo fino al 40% di sconto.


Se prenoti online un qualsiasi intervento per un valore superiore ai 200 euro (IVA e manodopera inclusa), hai una Safety Bag* compresa nel prezzo: una pratica bag trasparente brandizzata “We All Care” contenente una schiuma disinfettante attiva per impianto di climatizzazione con cannula erogatrice (Presidio Medico Chirurgico), un Gel igienizzante a base alcolica per le mani, un panno in microfibra. Per consultare l'elenco completo dei riparatori che aderiscono all’iniziativa clicca qui.


Per ogni intervento di manutenzione richiesto, puoi scegliere il Pick up & Delivery Service: la tua auto sarà ritirata direttamente al tuo domicilio da un nostro addetto, e dopo l’intervento, se vorrai, sarà sottoposta a disinfezione con prodotti certificati e ti verrà riportata a casa, perfettamente disinfettata. Chiedi maggiori informazioni al tuo Riparatore di fiducia.



STRUMENTI DIGITALI

Per una maggiore tutela della tua salute, adottiamo anche degli strumenti digitali garantendo un’assistenza completa anche “a distanza”.

 

Videocheck: Grazie ad un video che ti sarà inviato sul tuo smartphone, vedrai gli interventi fatti alla tua auto illustrati dal vivo dal Riparatore, e potrai valutare a distanza possibili altri interventi consigliati. (Servizio disponibile dai Riparatori aderenti a questa iniziativa).

 

Appuntamento online: puoi prenotare online qualsiasi intervento o servizio.


UN SERVIZIO MULTIMARCA

Tutte le auto della tua famiglia sono le benvenute, di qualunque marca siano. Per loro, ti proponiamo la nostra gamma di ricambi multimarca Eurorepar, che offre un vantaggio economico medio del 30% in meno rispetto ai costi dei prodotti equivalenti della concorrenza. Mantenendo alta la qualità, garantita da Groupe PSA.

Fissa un appuntamento online

Note legali promo gomme: offerta valida fino al 31 luglio 2020 per la sostituzione di un treno completo di pneumatici Summer o All Seasons dei seguenti brand: 30% di sconto su Goodyear/Dunlop, Michelin, Bridgestone, Yokohama e Eurorepar Reliance. Sono esclusi i costi di manodopera, montaggio ed equilibratura. Valida presso tutti i Centri di Riparazione Peugeot aderenti all’iniziativa. Per maggiori dettagli sull’offerta, rivolgiti al tuo Centro di Riparazione Peugeot.

*Tutti i clienti che prenderanno un appuntamento on-line per un intervento di manutenzione di un valore superiore ai 200 euro (IVA e manodopera inclusa) riceveranno compreso nel prezzo una Safety Bag. Offerta valida fino al 31 luglio e fino ad esaurimento scorte. Valida presso tutti i Centri di Riparazione Peugeot aderenti all’iniziativa. Per maggiori dettagli sull’offerta, rivolgiti al tuo Centro di Riparazione Peugeot.

da non perdere